I produttori della serie di Netflix tratta dai romanzi Una serie di sfortunati eventi, scritti da Lemony Snicket (nome d’arte di Daniel Handler), sono alla ricerca degli interpreti per i ruoli principali .

Online sono apparse le descrizione di due personaggi:

Violet – Ragazza, 11-14 anni. Una giovane, non troppo matura quattordicenne. E’ sicura di sé, capace e più intelligente della sua età. Aiuta suo fratello e sua sorella a risolvere i problemi con il suo talento da inventrice. E’ la maggiore ed è una leader naturale del gruppo.

Klaus – Maschio di 10-13 anni. E’ veramente intelligente e un lettore vorace. Ama i libri. E’ affascinante.

Le audizioni sono aperte a chiunque in tutto il mondo e chi corrisponde ai requisiti richiesti può visitare il sito www.lemonysnicketcasting.com e inviare la propria candidatura entro il 15 gennaio 2016.

Lo show sarà prodotto in collaborazione con Paramount Television, il settore tv della casa di produzione che aveva realizzato il film nel cui cast erano presenti Jim Carrey, Meryl Streep e Jude Law.
Lo scrittore avrà inoltre il ruolo di produttore esecutivo.

I romanzi raccontano la storia degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire che vengono affidati al malvagio Conte Olaf e devono affrontare una serie di ostacoli, problemi, sfortune e i tentativi del cattivo zio di impossessarsi della loro eredità, mentre cercano di scoprire i segreti che circondano la morte dei loro genitori.

Una serie di sfortunati eventi ha venduto oltre 65 milioni di copie e i romanzi sono stati tradotti in ben 43 lingue diverse, oltre ad aver dato vita a vari giochi, videogiochi e album.

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili