Netflix ha annunciato i nuovi arrivi nel cast della seconda stagione della serie L’estate in cui imparammo a volare: Greg Germann (Grey’s Anatomy, Ignacio Serricchio (Lost in space), India de Beaufort (Slumberland) e Jolene Purdy (The White Lotus).

Nelle puntate inedite dello show si continuerà a raccontare la storia delle amiche Tully e Kate, interpretate da Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Serricchio sarà Danny Diaz, un reporter che ha un incredibile feeling con Tully (Heigl) e ha un carattere brusco, ambizioso e sexy che nasconde vulnerabilità e passione dietro un atteggiamento da spaccone.

De Beaufort sarà Charlotte, personaggio che verrà mostrato per la prima volta nella città di Seattle nel 1985. La giovane è descritta come un’aspirante giornalista tranquilla e riservata che ha una cotta senza speranza per Johnny Ryan (Ben Lawson). Nel corso degli anni diventa una reporter di fama mondiale, sicura di se stessa e sofisticata che sa ciò che vuole e non ha paura di provare a ottenerlo.

Germann ha ottenuto la parte di Benedict Binswanger che ha trasformato il suo successo nel mondo degli affari in un modo per poter provare a ottenere l’incaico di Governatore di Washington negli anni ’80. La sua sicurezza nasconde una profonda preoccupazione per la propria reputazione e quella della sua famiglia ed è pronto a tutto pur di mantenere un segreto a lungo sepolto.

Purdy sarà Justine Jordan, un’agente che tende ad avere un approccio positivo anche quando sta per comunicare le notizie più devastanti. La donna ha sempre un piano ed è pronta a eseguirlo, non ama perdere tempo ed è sempre affascinante, il tipo di persona che tutti vogliono dalla propria parte.

Maggie Friedman è la showrunner della serie L’estate in cui imparammo a volare, ispirata al romanzo scritto da Kristin Hannah.

Che ne pensate dell’arrivo di Greg Germann nel cast della seconda stagione della serie L’estate in cui imparammo a volare? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili