Lethal Weapon, la serie televisiva ispirata ai film di Arma Letale, è stata rinnovata per una seconda stagione nel mese di febbraio. Tra le nuove aggiunte ci sarà Michele Hurd nel ruolo di Gina Santos, il nuovo capo della polizia. Come dichiarato da Damon Wayans al panel della Fox durante il press tour della Television Critics Association:

Michele è fantastica e il personaggio è qualcuno che proviene dal mio passato. Credo ci sia stato qualcosa con lei, ma è tutto abbastanza nella mia testa e lei adesso è qui per darmele di santa ragione.

La serie riprenderà dagli eventi degli episodi andati in onda. Come spiegato dal produttore esecutivo Matt Miller:

Alla fine della prima stagione, Riggs arriva in Messico e porta gli eventi a un paio di settimane dopo. Murtaugh ha speso proprio due settimane in Messico cercando Riggs e facendo crescere le uscite della sua carta di credito, cosa della quale sua moglie non è affatto felice.

Una delle ragioni del successo dello show nel pubblico è dovuto probabilmente alla chimica tra Crawford e Wayans. Entrambi, tuttavia, non si aspettavano un’accoglienza simile da parte degli spettatori. Come dichiarato da Crawford:

Credo che il pubblico avesse aspettative basse e che tutti pensassero che la serie sarebbe stata cancellata dopo un paio di episodi. Siamo stati fortunati che nessuno qui odia nessuno, oltre al fatto che abbiamo lavorato sulla base di ottimo materiale. Siamo decisamente fortunati.

La serie è una produzione della Warner Bros Television, in collaborazione con la Lin Pictures e la Good Session Productions. I produttori esecutivi sono Matt Miller, Dan Lin, Jennifer Gwartz e McG.

Fonte: Deadline