Michael Cera è entrato nel cast della serie tv comedy intitolata Life & Beth, destinata a Hulu, al fianco di Amy Schumer. Si tratta di un progetto in sviluppo addirittura dal 2019, quando era intitolato Love, Beth, e realizzato a 360° da Amy Schumer, che qui sarà regista, sceneggiatrice, produttrice e interprete della serie.

La descrizione della serie:

La vita di Beth sembra piuttosto bella sulla carta. Impressionante per tutti coloro con cui è cresciuta. Si guadagna da vivere come distributrice di vino. Ha una lunga relazione con un ragazzo attraente e di successo e vive a Manhattan. Quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Attraverso i flashback di se stessa adolescente, Beth inizia a imparare come è diventata chi è e chi vuole diventare. Andremo avanti con lei verso la costruzione di una vita più autentica, in cui imparerà a esprimersi e a vivere in modo costruttivo. Un viaggio nella memoria come forte fonte di trauma, comicità e dell’andare avanti.

Michael Cera avrà in Life & Beth il ruolo di John, un contadino e chef onesto e diretto. Kevin Kane, Daniel Powell e Ryan McFaul sono i produttori esecutivi della serie. Endeavor Content è lo studio di produzione. Life & Beth dovrebbe arrivare quest’anno su Hulu.