Lily James (Downton Abbey) e Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier) lavoreranno insieme a una nuova miniserie targata Hulu intitolata “Pam & Tommy”, incentrata sulle due note star Pamela Anderson e Tommy Lee.

Il progetto, composto da otto episodi, sarà incentrato sulla lasciva relazione che i due ebbero negli anni ’90, e tra gli eventi che verranno narrati ci saranno anche quelli legati alla diffusione illecita di un loro video hot privato (che avevano girato durante la luna di miele) e alla battaglia legale che ne conseguì.

Per chi non lo sapesse, la Anderson è stata senza alcun dubbio una delle icone sexy più importanti degli anni ’90, e ai più è stata ben nota per il ruolo della bagnina C.J. Parker in Baywatch. Lee è stato un rocker di primo piano, dato che ha fondato la celebre band Mötley Crüe. I due si sposarono velocemente, dopo pochi giorni di frequentazione, e la loro (turbolenta) relazione fu al centro dell’attenzione delle riviste di gossip per anni.

Seth Rogen, tra i produttori insieme a Evan Goldberg e Dylan Sellers, dovrebbe fare anche parte del cast per interpretare colui che rubò il già sopracitato video hot della coppia. Tra le figure legate al progetto figura anche il regista Craig Gillespie.

Secondo quanto riportato, la Anderson e Lee sono al corrente della realizzazione della miniserie ma non sono coinvolti nella sua produzione.

Siete incuriositi da questo nuovo progetto con Lily James e Sebastian Stan? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline