Locke & Key ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione ancora prima del debutto della seconda che debutterà in streaming nel 2021.
Il cast e la troupe stanno per concludere il lavoro sul set del nuovo capitolo della storia e ritorneranno poi a Vancouver per girare le puntate successive all’inizio del prossimo anno.

La co-showrunner e produttrice Meredith Averill ha dichiarato:

Sono incredibilmente grata nell’aver trovato una casa a Netflix dove mi sento costantemente sostenuta, messa alla prova e ispirata. Non vedo l’ora di continuare ed espandere il nostro rapporto.

La serie si basa sui fumetti di Joe Hill e Gabrielle Rodriguez e racconta la storia dei fratelli Locke che, insieme alla madre, si trasferiscono a Keyhouse, di proprietà della loro famiglia, dove scoprono delle chiave magiche che regalano loro dei poteri e che sembrano legate alla morte del padre. La situazione è resa ancora più complicata dal risveglio di un demone che cerca in tutti i modi di entrare in possesso degli oggetti magici.

Nel cast dello show ci sono Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Darby Stanchfield, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.

Brian Wright, vice presidente di Netflix, ha dichiarato:

Carlton e Meredith hanno costruito un mondo incredibile con Locke and Key e siamo entusiasti del ritorno dei Locke per una terza stagione. Sono felice di espandere la nostra partnership creativa con Meredith Averill, una creatrice talentuosa che sa creare horror di primo livello e racconti sovrannautrali.

Il produttore Carlton Cuse ha aggiunto:

Abbiamo in serbo alcune incredibili avventure per la famiglia Locke nella terza stagione e non potremmo essere più entusiasti nel continuare a raccontare la nostra storia con i nostri grandiosi partner di Netflix.

Che ne pensate del rinnovo per una terza stagione di Locke & Key? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety