Sherri Saum, che interpreta Ellie Whedon in Locke & Key, è stata promossa a presenza regolare nella terza stagione dello show di Netflix.

I nuovi episodi della serie tratta dal fumetto saranno in streaming nel 2022, e nel nuovo capitolo della storia Ellie Whedon (Saum) e suo figlio Rufus (Coby Bird) torneranno a Matheson. Ellie continua a essere tormentata dal tempo trascorso dietro la porta nera, mentre una minaccia ancora più pericolosa aleggia sulla città.

Sherri Saum è nota per aver partecipato a Grey’s Anatomy, Good Trouble Power Book II: Ghost.

La serie si basa sui fumetti di Joe Hill e Gabrielle Rodriguez e racconta la storia dei fratelli Locke che, insieme alla madre, si trasferiscono a Keyhouse, di proprietà della loro famiglia, dove scoprono delle chiave magiche che regalano loro dei poteri e che sembrano legate alla morte del padre. La situazione è resa ancora più complicata dal risveglio di un demone che cerca in tutti i modi di entrare in possesso degli oggetti magici.

Nel cast dello show ci sono Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Darby Stanchfield, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.

Siete felici per la promozione ad attrice regolare di Sherri Saum nella stagione 3 di Locke & Key? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Locke & Key grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili