L’attesa è finita: il primo episodio di Loki è finalmente disponibile su Disney+! La serie dei Marvel Studios è arrivata in streaming: composta da sei episodi, andrà in onda fino al 15 luglio, e noi di BadTaste.it la seguiremo con uno speciale approfondimento il giovedì pomeriggio alle ore 17:00 su Twitch.

Proprio come abbiamo fatto con The Falcon and the Winter Soldier, ogni giovedì passeremo un paio d’ore a parlare del nuovo episodio della serie con Tom Hiddleston, commentandone i colpi di scena, cercando dettagli e i collegamenti con altri titoli dell’Universo Cinematografico Marvel, i riferimenti ai fumetti e – soprattutto! – mostrando una valanga di meme. Come sempre, potete segnalarci i meme che avete trovato (o avete fatto!) sul canale Discord di BadTaste.it, per accedere al quale basta abbonarsi al nostro canale Twitch o abbonarsi a BadTaste+ (in questo caso, per ottenere l’invito a Discord dovete contattarci dopo esservi abbonati).

Appuntamento quindi a giovedì pomeriggio su Twitch per commentare insieme il primo episodio di Loki!

LOKI TRAMA E CAST SERIE TV

La serie di Loki, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni. Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tom Hiddleston è anche produttore esecutivo della serie.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.