Loki ha cambiato per sempre il mondo del Marvel Cinematic Universe e le sue regole, ma poteva osare ancora di più, stando a quanto dichiarato dallo showrunner.

Michael Waldron, showrunner della serie, è stato recentemente ospite del Ringer-Verse Podcast, in cui ha svelato una scena scartata perché troppo folle anche per la serie. Coinvolti nella vicenda Sylvie, C-20 e un armadillo dotato di laser! Ecco quanto dichiarato da Waldron a riguardo:

C’era una volta, all’inizio dell’episodio 3, quando Sylvie cerca di infiltrarsi nella mente di C-20, che il tutto si trasformava in una sequenza d’azione dove erano presenti le forze difensive della TVA. Quindi le persone nella memoria, e il bar sulla spiaggia, si rivoltavano contro Sylvie e l’attaccavano, in maniera sempre più folle, con anche dei bambini piccoli, e poi ho letteralmente scritto di questo armadillo con dei laser che entra nel bar e fa fuoco verso Sylvie. Lei poi lo prende a calci come una palla da calcio e lo lancia nell’oceano. Era nella sceneggiatura.

Waldron ha poi lasciato intendere che la scena sia stata rimossa da Kevin Feige, che gli ricorda ogni volta che avrebbero potuto superare di molto il limite consentito.

Spesso quando lo incontro si riferisce a quella scena dicendo che sarebbe stato troppo: “Quello è il limite da non superare”.

Avreste voluto vedere questa scena scartata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Fonte: Comicbookmovie

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios