Anche per la serie tv di Loki i fan hanno ideato varie ipotesi, e Tom Hiddleston ha svelato quella che al momento è la sua teoria preferita. Si tratta di una teoria bizzarra e ovviamente elaborata per scherzo dai fan, in cui il personaggio di Loki e il suo interprete nell’universo Marvel finiscono per coincidere davvero.

Ecco le parole dell’attore:

Qualcuno una volta mi ha detto di aver sentito qualcosa su una teoria in cui si diceva che fondamentalmente Loki fosse reale e vivesse sulla Terra. E che stava interpretando un personaggio chiamato Tom Hiddleston. E che lo stava interpretando molto bene. Quindi sì, ho pensato che fosse… è tutto molto “meta” e confuso, quindi forse sarò l’ultimo a scoprirlo. Chissà?

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki nella nostra scheda.

Fonte: Tumblr