Dopo essere stata cancellata da A&E, Longmire potrebbe avere una lunga vita su Netflix. Il produttore esecutivo John Coveny ha infatti rivelato in una recente intervista, rilasciata a Yahoo!, che il progetto riguardante il serial è molto ambizioso.

Coveny ha spiegato:

“Quando abbiamo presentato la serie a Netflix abbiamo parlato di quanto a lungo vorremmo far proseguire lo show. Realisticamente abbiamo tra le mani le stagioni 8, 9 e 10; è un mondo molto ricco e stiamo realmente semplicemente iniziando a sfiorarne la superficie”.

La quarta stagione, proposta dalla piattaforma di streaming, riprende la narrazione da dove si era interrotta: Walt Longmire (Robert Taylor) ha scoperto il colpevole dell’omicidio di sua moglie e soccombe ai suoi istinti più oscuri andando alla sua ricerca. Nel frattempo Branch Connally (Bailey Chase) crede di aver capito chi è il vero colpevole, ma durante un confronto con il sospetto parte un colpo di arma da fuoco. Gli spettatori potranno ora scoprire finalmente cosa è accaduto e se Walt può essere fermato prima di compiere una scelta fatale.

Fonte: Seriable

I film e le serie imperdibili