Lorenzo Brino, star di Settimo Cielo, è morto in un incidente stradale nella contea di San Bernardino a soli 21 anni: a darne la notizia il dipartimento dello sceriffo tramite un comunicato stampa.

Lunedì 9 marzo 2020, alle 3 del mattino, Lorenzo Antonio Brino, un ventunenne residente a Yucaipa stava guidando una Toyota Camry del 2016. Brino ha perso il controllo della Toyota tra Yucaipa Blvd e la 16ma strada, a Yucaipa, e ha colpito un palo. Brino è morto sul colpo.

Lorenzo interpretava David Camden nella serie prodotta in onda su The WB / The CW dal 1999 al 2007. David e Sam Camden erano i due figli gemelli del reverendo Camden, pastore protestante della cittadina fittizia di Glen Oak, California, protagonista insieme alla moglie e ai sette figli della serie.

David e Sam nacquero nell’episodio 14 della terza stagione, e inizialmente vennero interpretati da tutti e quattro i gemelli Brino (Lorenzo, Myrinda, Nikolas e Zachary), che avevano solo cinque mesi di vita. I quattro fratelli condivisero i ruoli fino al 2005, successivamente le parti vennero assegnate a Lorenzo e Nikolas, che comparvero in 139 episodi.

Dopo la serie, Lorenzo non ha più lavorato in televisione.

“Mio caro e dolcissimo nipote,” ha commentato ufficialmente Janet Brino, zia di Lorenzo, “la tua perdita ha lasciato un buco nel mio cuore. Dio aveva bisogno di un altro angelo e ha preso te. Per favore guarda dall’alto tua madre e tuo padre. Tua sorella Mimi, i tuoi fratelli Antonio, Zachary e Nikolas… avrai molto lavoro da fare lassù”.

 

Fonte: TMZ