Lorenzo Richelmy, protagonista della serie di Netflix Marco Polo, è entrato nel cast del pilot di una nuova serie intitolata Triangle.

La serie è scritta e prodotta da Jon Harmon Feldman Sonny Postiglione (Knightfall) e si basa sull’ipotesi fantastica che il Triangolo delle Bermude non sia una tomba nel mezzo dell’oceano, ma una terra persa nel tempo che ha intrappolato i viaggiatori nel corso della storia. Quando una famiglia naufraga in questa terra straniera, i membri dovranno unirsi a un gruppo di abitanti che condividono la stessa mentalità – nel corso della storia – per sopravvivere e in qualche modo ritrovare la via di casa.

Lorenzo Richelmy interpreterà Ham, uno degli abitanti di Triangle, descritto come un ex pirata, molto scettico nei confronti dei nuovi arrivati.

Mike Vogel è il protagonista della serie e interpreterà David Roman, la cui vita è sempre stata un po’ una montagna russa. È un orfano che durante tutto il suo periodo di crescita è saltato da una casa famiglia all’altra. Ora, David spera di iniziare una nuova vita con sua figlia Natalie e la sua fidanzata Alex – ma purtroppo la loro vacanza tropicale viene interrotta da una violenta tempesta che capovolge la loro barca portandoli fino ad una terra sconosciuta, piena di pericoli, mistero e senza una via d’uscita.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline