Lori Loughlin, dopo lo scandalo delle ammissioni al college, tornerà in televisione riprendendo il ruolo di Abigail nella serie When Hope Calls, spinoff di When Calls the Heart. L’attrice ha recitato nella première composta da due parti che sarà in onda sugli schermi americani il 18 dicembre, intitolata A Country Christmas.

Lori è in libertà vigilata dopo la condanna ricevuta dopo aver pagato insieme al marito Mossimo Giannulli un totale di 500.000 dollari per far ottenere un posto alla University of Southern California per meriti sportivi alle due figlie, ma ha ottenuto un permesso di lavoro dal giudice di Boston che si occupa del suo caso, potendo quindi viaggiare in Canada per circa una settimana.

Nelle puntate la città di Brookfield ospita un festival natalizio nel tentativo di essere eletta la Miglior Città di Campagna Natalizia da Harper’s Bazaar. Gli abitanti, tuttavia, non riescono a vivere realmente lo spirito natalizio ed entreranno inoltre in scena Abigail Stanton e suo figlio Cody (Carter Ryan), che hanno portato un ragazzo in difficoltà all’orfanotrofio di Lillian. Nella seconda parte della première il fotogiornalista Paul Franklin è in città e si è ormai ambientato. Lillian, gli orfani e Gabriel (Hatanaka) stanno iniziando a non avere più idee per provare a ristabilire la speranza del ragazzo in difficoltà ma, quando tutto sembra perduto, un Babbo Natale appare per esaudire tutti i desideri festivi e Abigail ha una conversazione profonda con una cara amica del suo passato e Paul sta immortalando ogni momento miracoloso.

Lo spinoff sarà trasmesso dal canale GAC Family che ha debuttato nella giornata di ieri con lo slogan Stories Well Told, venendo gestito dall’ex CEO di Crown Media Family (che fa parte di Hallmark Channel), Bill Abbott.

La seconda stagione di When Hope Calls ha come protagonista Morgan Kohan nella parte di Lillian Walsh, mentre nel cast c’è anche RJ Hatanaka.

Che ne pensate del ritorno di Lori Loughlin in tv con When Hope Calls? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline