Stan Lee collaborerà con la Carnival Films (Downton Abbey) per realizzare la serie, suddivisa in dieci parti, intitolata Lucky Man.
Ad annunciarlo è stata la tv via cavo britannica Sky 1, che trasmetterà gli episodi nel 2016.
Il progetto è nato da un’idea di Stan Lee che si occuperà anche della produzione grazie alla POW! Entertainment.

Il protagonista sarà l’attore James Nesbitt, che avrà il ruolo di uno sfortunato poliziotto londinese che lavora per la sezione omicidi. Nonostante il suo vizio per il gioco d’azzardo, che gli ha fatto perdere la moglie e il figlio e contrarre un enorme debito con un boss criminale, l’uomo sembra in grado di avere la possibilità di controllare la fortuna grazie a un braccialetto molto particolare.

Lee ha dichiarato: “La fortuna è sempre stato per me un soggetto affascinante e sono entusiasta di poter condividere questo mio interesse con il pubblico di tutto il mondo“.

Lucky Man sarà un diverso tipo di show dedicato ai supereroi e l’idea alla base sarà qualcosa con cui tutti possiamo confrontarci, come ha spiegato il produttore Richard Fell: “Cosa accadrebbe se si potesse controllare la fortuna? Sarebbe la cosa migliore che si possa dare a qualcuno o il loro peggior incubo? E’ una svolta che riporta l’intero genere sulla Terra e nel mondo reale“.

Fonte: The Hollywood Reporter