Sarà Annabella Sciorra, ex protagonista della serie I Soprano, a interpretare la villain della seconda stagione di Luke Cage che debutterà in streaming il 22 giugno.
Il ruolo che le è stato affidato è quello di Rosalie Carbone, una criminale molto potente che ha un progetto che riguarda da vicino il quartiere di Harlem.

Nel cast dei tredici episodi ci saranno nuovamente Mike Colter (Luke Cage), Simone Missick (Misty Knight), Alfre Woodard (Mariah Dillard), e Theo Rossi (Hernan ‘Shades’ Alvarez).

Cheo Hodari Coker, showrunner della serie, ha dichiarato:

“Sono un suo grande fan fin dai tempi di Jungle Fever, diretto da Spike Lee, e Anabella Sciorra non è uno scherzo nel ruolo di Rosalie Carbone, Non l’avete vista in una versione così gangster dalla sua incredibile interpretazione di Gloria Trillo nella terza stagione della serie I Soprano. Sono elettrizzato che la sua introduzione nel Marvel Universe avvenga con Luke Cage“.

Jeph Loeb ha aggiunto:

“Non potremmo essere più felici nell’avere la possibilità di lavorare con un talento così incredibile. Questo personaggio è complesso e pieno di sfumature e Annabella è l’attrice perfetta per interpretarlo”.

Che ne pensate? Vi sembra la scelta giusta?

Nella seconda stagione Luke Cage (Mike Colter) è diventato famoso nelle strade di Harlem, ma la situazione ha aumentato la pressione che prova nel cercare di proteggere la comunità. Con l’ascesa di un nuovo, formidabile, nemico, Luke è costretto a confrontarsi con il confine sottile che separa un eroe da un villain.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili