L’Uomo di Casa (Last Man Standing) tornerà. FOX ha chiuso un accordo con 20th Century Fox TV per una settima stagione della sitcom con Tim Allen, che debutterà nella stagione 2018-2019.

Creata da Jack Burditt, L’Uomo di Casa vede Allen nei panni di Mike Baxter, uomo sposato e padre di tre ragazze, che cerca di preservare la sua mascolinità in un mondo sempre più dominato dalle donne.

Allen tornerà insieme a Nancy Travis, Jonathan Adams, Amanda Fuller, Christoph Sanders and Jordan Masterson, mentre Hector Elizondo sta trattando. Il protagonista ha subito esultato su Twitter, dopo che alcuni mesi fa aveva contestato esplicitamente la decisione della ABC di cancellare la serie. Dopotutto L’Uomo di Casa era la seconda comedy più vista sul network dopo Modern Family, con 8.3 milioni di spettatori nei Live + 7 e un rating medio di 1.7/7 nella demo durante la stagione 2016-2017. La cancellazione ha provocato dure proteste da parte dei fan (con una petizione che ha raggiunto 438mila firme), in gran parte conservatori in cerca di serie che riflettano la loro visione. Il grande successo di Roseanne ha sicuramente dato l’input a Fox (che però stava pensando di salvare la sitcom già l’anno scorso).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Deadline