Lupin Parte 3: Omar Sy parla della prossima stagione

Lupin 1B (seconda parte): la recensione
Lupin
ideata da George Kay, François Uzan
Netflix
La serie tv di Lupin tornerà prossimamente su Netflix in streaming con la Parte 3, e quindi con la sua seconda stagione. La serie con protagonista Omar Sy si è rivelata un successo sulla piattaforma, e lo stesso attore ha parlato dell’impatto dello show e di quel che arriverà in futuro.

Lo ha fatto nel corso di una intervista rilasciata a Entertainment Weekly di cui riportiamo gli stralci principali:

Quando hai capito che lo spettacolo sarebbe stato un grande successo?

Ci siamo resi conto che stava davvero succedendo qualcosa quando abbiamo ricevuto la reazione di Netflix, ed erano così felici ed eccitati. E quando abbiamo avuto i numeri da tutto il mondo, eravamo il numero 1 in così tanti paesi diversi che ci siamo resi conto che, okay, stava succedendo qualcosa, perché eravamo il numero 1 in paesi che non parlano nemmeno francese!

Eri un grande fan del personaggio di Arsène Lupin prima di fare lo spettacolo?

Sì, naturalmente. Conoscevo i fumetti dal Giappone. Non so se lo sai, ma Lupin è un enorme successo in Giappone e hanno una grande base di fan lì. Quindi ci sono molti libri e manga che sono stati ispirati da Lupin. Ce n’era uno quando ero giovane che leggevo sempre.

A che punto è la terza stagione?

Ne stiamo parlando proprio ora. Abbiamo molte idee e cose che vogliamo fare e dire, ma siamo ancora nel processo di scrittura.

Alla fine della stagione 2, dice alla sua famiglia che deve andarsene, ma li terrà d’occhio. Pensi che stia andando lontano, o è rimasto?

So esattamente dove sarà, ma ti lascerò riflettere su questo.

 

LUPIN: LA TRAMA E IL CAST

La morte del padre accusato di un crimine che non aveva commesso ha sconvolto la vita di Assane Diop durante l’adolescenza. Venticinque anni dopo deciderà di vendicarlo, traendo ispirazione da “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo”.

La serie è un nuovo adattamento delle avventure del celebre ladro gentiluomo nato dalla penna dello scrittore Maurice Leblanc.

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci sono Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan. La serie è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

State aspettando la Parte 3 di Lupin? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land