Macaulay Culkin, la star del cult Mamma ho perso l’aereo, sta sviluppando una docu-serie sulle crisi di mezza età. La serie è in sviluppo in collaborazione con Lightbox, e si intitolerà Macaulay Culkin’s Midlife Crisis. L’idea è nata da un tweet del 2020 che Culkin ha pubblicato al compimento dei 40 anni mentre era in cerca di consigli sul raggiungimento del traguardo. Le numerose risposte e retweet hanno generato lo show, una docuserie in cui Culkin viaggerà per il mondo mentre esplora cosa significa veramente avere una crisi di mezza età.

Di seguito la dichiarazione ufficiale di Lightbox sulla docu-serie:

Mack rimane un attore iconico e amato come sempre: un fenomeno dei social media, un imprenditore di Internet e un membro laborioso della sua tribute band a tema pizza Velvet Underground. Nonostante il suo status leggendario, deve confrontarsi con ciò che significa essere un ragazzo di mezza età come il resto di noi, con una moglie e un nuovo bambino che presto avrà la stessa età di quando è diventato una superstar. Siamo entusiasti di lavorare con lui con le nostre crisi di mezza età a questo entusiasmante progetto!

Il documentario sarà prodotto dai fondatori di Lightbox, Jonathan Chinn e Simon Chinn, e dalla produttrice vincitrice dell’Emmy Emily Gerson Saines.

Siete curiosi di scoprire di più su questa docu-serie con Macaulay Culkin? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant