La serie MacGruber, prodotta per Peacock, avrà nel proprio cast anche Billy Zane (True Story), Timothy V. Murphy (Westworld) e Joseph Lee Anderson (Young Rock), che affiancheranno sul set Will Forte, Kristen Wiig e Ryan Philippe. Nel cast ci saranno anche Sam Elliott e Laurence Fishburne.

Nella serie MacGruber viene fatto uscire di prigione dopo oltre un decennio e la sua missione è sconfiggere un misterioso villain legato al suo passato, il Comandante Enos Queeth. MacGruber deve quindi riunire il suo vecchio team composto da Vicki St. Elmo (Wiig) e Dixon Piper (Philippe) pur di fermare le forze del male.

Zane sostituirà Mickey Rourke nel ruolo di Enos Queeth, descritto come uno dei nemici mortali di MacGruber. L’uomo è stato considerato a lungo morto ed è tornato in scena per mettere in atto un piano malvagio per distruggere il mondo e, nel farlo, vendicarsi di MacGruber.

Anderson avrà la parte del Maggiore Harold Kernst, braccio destro del Generale Fasoose (Fishburne), che si occupa di supervisionare MacGruber nella sua pericolosa missione. Murphy riprenderà invece il ruolo di Constantine Bach, lo spietato scagnozzo di Dieter von Cunth, che ritorna per vendicarsi del protagonista.

Forte sarà sceneggiatore e produttore della serie insieme a John Solomon e Jorma Taccone, tra i registi degli episodi. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Lorne Michaels, John Goldwyn, Andrew Singer ed Erin David.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di MacGruber di Billy Zane, Timothy V. Murphy e Joseph Lee Anderson? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline