MacGruber è la nuova comedy in otto episodi prodotta per Peacock e nel cast del progetto ci saranno anche Sam Elliott, Laurence Fishburne e Mickey Rourke.
Gli attori affiancheranno sul set i protagonisti Will Forte, Kristen Wiig e Ryan Phillippe che riprenderanno i ruoli di MacGruber, Vicki St. Elmo e Dixon Piper.

Nella serie MacGruber viene fatto uscire di prigione dopo oltre un decennio e la sua missione è sconfiggere un misterioso villain legato al suo passato, il Comandante Enos Queeth (Rourke). MacGruber deve quindi riunire il suo vecchio team composto da Vicki St. Elmo (Wiig) e Dixon Piper (Philippe) pur di fermare le forze del male.

Elliott avrà il ruolo di Perry, il padre del protagonista che lo ha sempre considerato la sua roccia. Nonostante si siano allontanati nel corso degli anni, MacGruber avrà bisogno della saggia guida del padre se spera di ottenere successo.

Fishburne interpreterà il Generale Barrett Fasoose, un militare pluridecorato che ha il rispetto dell’intero esercito statunitense e, oltre ad avere una carriera piena di successi, è ora sposato con Vicki, l’ex moglie di MacGruber.

Enos Queeth, personaggio affidato a Rourke, è descritto come uno dei nemici mortali di MacGruber. L’uomo è stato considerato a lungo morto ed è tornato in scena per mettere in atto un piano malvagio per distruggere il mondo e, nel farlo, vendicarsi di MacGruber.

Forte sarà sceneggiatore e produttore della serie insieme a John Solomon e Jorma Taccone, tra i registi degli episodi.
Tra i produttori esecutivi ci sono anche Lorne Michaels, John Goldwyn, Andrew Singer ed Erin David.

Che ne pensate della presenza nel cast di MacGruber di Laurence Fishburne, Mickey Rourke e Sam Elliott? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline