Garrett Morris del Saturday Night Live porterà la sua magia nella serie televisiva della CBS, MacGyver. TVLine ha condiviso in esclusiva la prima foto che lo ritrae di un episodio che andrà in onda nel 2018.

Così come riportato dalla fonte, Morris (che è apparso recentemente in 2 Broke Girls) sarà guest star e proprietario esclusivo della Willy’s House of Voodoo, una piccola e pacchiana trappola per turisti a New Orleans. In armonia con tutto quello che succede in città, Willy condivide anche una controversa storia con Jack (interpretato da George Eads).

Qui sotto potete vedere la foto:

macgyver-first-look-2018

Morris viene quindi definito un venditore da strapazzo ma Peter M. Lenkov, showrunner di MacGyver, parla della guest star definendola una legenda del SNL che ha avuto un impatto enorme durante la sua giovinezza. “È un onore averlo nel nostro show, è stato proprio un grande colpo”, ha concluso poi Lenkov.

Sembra che Garrett Morris sia molto amato ad Atlanta, tutti desiderano enormemente fargli delle foto e a quanto pare coloro che non sono in scena con lui farebbero di tutto anche solo per condividere una battuta.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.