Nell’episodio della quinta stagione di MacGyver intitolato SOS + Hazmat + Ultrasound + Frequency + Malihini si assisterà a una piccola reunion di Lost e online sono stati diffuse alcune anticipazioni riguardanti quello che accadrà sugli schermi televisivi.

La puntata che vedrà protagonisti anche Jorge Garcia e Henry Ian Cusick, che ha ottenuto il ruolo di Russ Taylor, andrà in onda sugli schermi di CBS venerdì 12 febbraio. Nella puntata Taylor e Bozer (Justin Hires) collaboreranno con l’esperto in cospirazioni Jerry Ortega per infiltrarsi tra le fila di Codex.
Mac e il team, inoltre, correranno in aiuto dell’ex mentore di Matty, Ian Cain (Robert Patrick), e del suo staff nell’ambasciata quando si ritrovano alle prese con una malattia mortale e misteriosa.

Garcia e Cusick in Lost hanno avuto rispettivamente il ruolo di Hurley e Desmond.
Jorge ha recitato nel ruolo di Jerry Ortega nella serie Hawaii Five-O dall’inizio della quarta stagione ed è un ex compagno di scuola di Chin Ho Kelly, interpretato da Daniel Dae Kim, anche lui nel cast di Lost. Nella quinta stagione l’attore era stato promosso a presenza regolare e all’inizio della decima il personaggio veniva ferito da un colpo d’arma da fuoco e decideva poi di abbandonare la task force e affrontare la vita in modo diverso.

State attendendo la reunion di Lost nella serie MacGyver? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine