mad_menMatthew Weiner ha rivelato a TVGuide il titolo del primo episodio della quinta, attesissima stagione di Mad Men, che inizierà il 25 marzo con un episodio lungo ben due ore.

“Si chiama ‘A Little Kiss,” ha spiegato Weiner. “Mi piace che il titolo abbia una sorta di sinergia con lo show, in modo che attiri l’attenzione”. TVGuide, a quel punto, ha iniziato a fare ipotesi: chi bacerà Don Draper (Jon Hamm)? Forse la sua nuova fidanzata Megan (Jessica Paré), o la sua ex Betty (January Jones)? “Chi ha mai detto che Megan farà ancora parte della vita di Don?” risponde Weiner. “Potrebbe essere tornato con Betty. Una delle mie scene preferite del finale della scorsa stagione è stata quando Betty si è offerta nuovamente a lui. E diciamo la verità: quei due stanno davvero bene insieme.”

TV Guide però frena subito la fantasia svelando un piccolo spoiler (che tuttavia potrebbe essere un depistaggio): quando ha parlato con January Jones, infatti, l’attrice ha detto di non aver dato alcun bacio in tutta la nuova stagione…

Fonte: TV Guide