John Slattery

Ancora nulla sul fronte del rinnovo effettivo di Mad Men.

Come sapete, la AMC ha tutta l’intenzione di tornare sul set il prima possibile per girare la quinta stagione, ma ormai da settimane è in trattative con la Lionsgate TV (che produce lo show) e con il produttore Matthew Weiner. Questa lunga attesa sembra che stia stancando i membri del cast, in particolare John Slattery, che ha commentato la situazione all’Hollywood Reporter:

Sto cercando lavoro. Ho scritto qualcosa, una sceneggiatura, ultimamente. Non posso parlarvi di cosa si parla, è un segreto: sono libero di non parlarvene. La tagline sarà “libero arbitrio contro destino”.

Qualche settimana fa Matthew Weiner aveva spiegato a Entertainment Weekly di non avere ancora un contratto per tornare a seguire la quinta stagione:

Ho tutta l’intenzione di fare lo show, non appena decideranno di accordarsi con la Lionsgate. Non vedo l’ora di tornare al lavoro. L’ho detto più e più volte pubblicamente, voglio che lo show vada avanti finché il pubblico lo apprezzerà e io non saprò più cosa far fare ai personaggi.

Insomma: che si tratti di Weiner, di Slattery o dei fan, l’unica cosa da fare è attendere…

Fonte: THR