La serie Made for Love ha ottenuto da parte di HBO Max il rinnovo per una seconda stagione. Lo show ha come protagonisti Cristin Milioti, Billy Magnussen e Ray Romano e si basa sul romanzo scritto da Alissa Nutting.

Nel team della produzione ci sono Christina Lee la scrittrice del libro che hanno collaborato alla realizzazione del progetto con Paramount Television Studios. Nel cast c’erano anche Dan Bakkedahl, Noma Dumezweni, Augusto Aguilera e Caleb Foote.

Al centro della trama c’è il matrimonio tra Hazel Green (Milioti) e il miliardario Byron Gogol (Magnussen) che le ha impiantato nel cervello un chip chiamato Made for Love con cui può controllare ogni aspetto della vita della moglie che cerca in ogni modo di riconquistare la sua indipendenza. La donna fugge quindi dal padre Herbert (Ray Romano), un vedovo che vive con una bambola chiamata Diane trattandola come se fosse la sua compagna nella vita, e prova a liberarsi in ogni modo del marito.

Duzanna Makkos di HBO Max ha dichiarato:

Made for Love è una serie divertente, dark e interamente unica. Siamo elettrizzati nel riunire le forze con questo dream team composto da produttori di talento, un incredibile cast e delfini in CGI per raccontare il prossimo capitolo di questa storia eccitante.

Lee e Nutting hanno aggiunto:

Siamo elettrizzate nell’avere l’opportunità di lavorare di nuovo con il nostro incredibile cast e con la troupe. Avremmo annunciato prima il rinnovo, ma è stato complicato raggiungere l’accordo con Diane. Tutti pensano sia una bambola, ma è una vera tosta.

Che ne pensate del rinnovo di Made for Love per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline