Sembra che FOX non voglia più occuparsi del viaggio nel tempo.

Il network statunitense ha infatti annunciato di aver ridotto l’ordine per gli episodi della prima stagione di Making History, la comedy sul viaggio nel tempo con Adam Pally (Happy Endings) e Leighton Meester.

Secondo quanto riportato da TV Line, il network ha deciso di produrre solo 9 puntate dello show invece delle 13 che erano state preventivate inizialmente.
Il motivo di tale riduzione sarebbe legato alla necessità di ‘fare posto’ alle serie nuove e vecchie che dovranno far parte del palinsesto prima della primavera, ragion per cui 9 episodi sarebbero esattamente quello di cui avrebbe bisogno al momento.

Making History segue le vicende di un trio di improbabili amici che viaggiano nel tempo diventando testimoni di importanti eventi storici… cosa che però complica le loro vite nel 2016. Adam Pally (Happy Endings, The Mindy Project) è Dan, un intelligente professore di informatica che insegna in un piccolo college e che non è stato utile a suoi allievi o colleghi – dato che la sua impressionante intelligenza è percepita come sconfortante. Dan inventa il viaggio nel tempo al fine di avere un nuovo inizio, e utilizza la musica piratata, le storie dei film, e la cultura pop ottenendo un grande successo nel passato, dove le persone lo trovano interessante, affascinante e galante.

Lo show è prodotto a livello esecutivo da Phil Lord (The Last Man on Earth) e Chris Miller (The Lego Movie)