Una Mamma per Amica sta per ritornare e l’attesa per quelle quattro parole finali è sempre più alta. Ma nonostante questo, Amy Sherman-Palladino, la creatrice della serie, ha rivelato che i nuovi episodi saranno incentrati specialmente su “tre donne che si trovano ad un bivio della loro vita”.

Per Emily (Kelly Bishop), ora vedova, le cose saranno molto complesse e il revival di Netflix esplorerà l’elaborazione del lutto da parte di quest’ultima. Dopo tutti questi anni vissuti insieme ad un uomo come reagirà Emily alla solitudine? E dove si dirigerà da questo momento in poi?

Nel frattempo Lorelai (Lauren Graham), dopo aver passato una vita a prendersi cura di sua figlia e ad essere una donna indipendente di tutto rispetto, comincerà a farsi domande come: “Dove mi trovo adesso?”, “Qual è la mia strada?”, “Chi si prenderà cura di me?”

Infine Rory (Alexis Bledel), ormai trentenne, sente di aver fatto il possibile nella vita. Dopo aver frequentato un college di tutto rispetto e dopo aver lavorato sodo in ogni occasione, Rory si sente come se nella sua vita qualcosa non stesse andando come aveva sempre desiderato, e questo, spiega la creatrice, è dovuto soprattutto dal fatto che il mondo è in continuo cambiamento; un processo che inevitabilmente si vive a quell’età. Come si muoverà Rory da questo momento in poi? Dove si dirigerà?

Il revival che sarà composto da quattro episodi verrà rilasciato su Netflix il 25 novembre.

Quanti di voi non vedono l’ora? Fatecelo sapere nei commenti.

I film e le serie imperdibili