Il nuovo canale Sky Serie (Sky, 112) ospiterà molte serie anime tra cui titoli cult come Occhi di Gatto e Lupin III – La prima serie, senza dimenticare titoli molto amati come Ken il guerriero e Yattaman.

Gli slot targati Man-Ga nel canale compreso nell’abbonamento Sky saranno tutti i giorni dalle 14:45 alle 15:45 (con Occhi di Gatto Serie 1&2 e Lupin III – La prima serie), mentre il sabato e la domenica mattina l’appuntamento è con Occhi di Gatto e tutti gli episodi di Yattaman. Sempre nel weekend, ma programmati in tarda serata, ci saranno per la gioia degli spettatori gli episodi di Berserk e Ken il Guerriero.

Come riporta il comunicato ufficiale, tutti i titoli saranno disponibili anche in streaming su NOW (inclusi nel Pass Entertainment), on demand e su Sky Go.

  • LEGGI: Lupin III: Part 6, il teaser svela il look del protagonista

Ecco l’annuncio:

Buongiorno Man-gan!
Innanzi tutto volevamo ringraziarvi ancora per tutto l’affetto e la solidarietà che ci avete…

Pubblicato da Man-Ga su Mercoledì 1 luglio 2020

Man-Ga è il canale, che era stato chiuso un anno fa, realizzato grazie alla collaborazione con Yamato Video e il suo nome era stato ispirato dalla rivista pubblicata dal 1997 al 2001.
Sugli schermi di Sky erano stati trasmessi gli anime non censurati e in molti casi in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Tra i titoli proposti in precedenza c’erano Lamù, I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas, Ufo Robot Goldrake, Food Wars! Shokugeki no Soma, Oh, mia dea! – The Movie, Tutor Hitman Reborn e Mazinger Edition Z! The Impact.

Che ne pensate del ritorno delle serie anime su Sky?

Fonte: Facebook