Athena Karkanis (Low Winter Sun) e Parveen Kaur (Beyond) reciteranno accanto a Josh Dallas e Melissa Roxburgh nel pilot di Manifest, il progetto della NBC creato da Jeff Rake e prodotto da Robert Zemeckis.
Il potenziale show racconta quello che accade quando un aereo della Malaysia Airlines scompare misteriosamente, per poi riapparire cinque anni dopo. Per i passeggeri che erano a bordo il tempo sembra non essersi fermato, mentre le persone amate avevano ormai perso le speranze e credevano fossero tutti morti. Gli episodi seguiranno le vite di chi è tornato e il mistero che circonda quanto accaduto.

Athena avrà la parte di Grace Stone che, dopo il lutto per la scomparsa del marito Ben (Dallas) e del figlio, può riabbracciare la famiglia che pensava di aver perso per sempre. Grazie al ritorno miracoloso la donna pensa di poter riavere una vita normale.

Parveen interpreterà invece Saanvi: una brillante laureata e ricercatrice in campo medico che ritorna a casa dopo essere scomparsa per anni, scoprendo che il proprio lavoro ha portato a delle incredibili scoperte.

Il regista David Frankel, Rake e Zemeckis collaboreranno alla produzione del progetto insieme alla Warner Bros TV.

Che ne pensate? Seguireste la serie?

Fonte: Deadline