Netflix ha deciso di non ordinare la produzione di una quarta stagione di Manifest dopo la cancellazione della serie da parte di NBC dopo tre cicli di episodi. La piattaforma di streaming stava valutando la possibilità di salvare il progetto, arrivando però alla conclusione che non si tratta di un titolo su cui vuole investire, nonostante i buoni di ascolto ottenuti dallo show in streaming.

Warner Bros Television sembra quindi aver concluso le possibilità a sua disposizione per riuscire a dare un’altra occasione alla serie.

I fan della serie Manifest sembrano destinati a rimanere alle prese con le domande rimaste in sospeso nel finale della terza stagione, ideato con un cliffhanger considerando il fatto che i creatore Jeff Rake aveva ideato il progetto per durare sei annate.

La prima stagione di Manifest, composta da 16 episodi, è andata in onda tra il 2018 e il 2019, ottenendo una media di oltre 11 milioni di spettatori a episodio nella prima messa in onda. La seconda è andata in onda nella midseason del 2020: composta da 13 episodi, ha ottenuto una media di oltre 7 milioni di spettatori. Questa media è scesa a cinque milioni nella terza stagione, composta da 13 episodi:

Nei nuovi episodi Ben e Saanvi avevano indagato sul mistero legato alla coda del Volo 828, ritrovata al largo di Cuba da una barca chiamata Tesoro di San Antonio. La coppia composta da Michaela e Zeke (Melissa Roxburgh e Matt Long) attraversava delle difficoltà e un personaggio, a lungo scomparso, era tornato in scena in modo sconvolgente, mentre Jared (J.R. Ramirez) ha avuto un nuovo rapporto sentimentale molto complicato.

Nel cast c’erano Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long.

Che ne pensate della scelta di Netflix di non ordinare una quarta stagione di Manifest? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili