HBO ha annunciato la data della première della serie Mare of Easttown, la nuova serie con protagonisti Kate Winslet e Guy Pearce: domenica 18 aprile.

Il progetto è composto da sette episodi ed è stato creato da Brad Ingelsby.
L’attrice interpreterà il ruolo di Mare Sheehan, una detective di provincia che vive in una piccola città della Pennsylvania e indaga su un omicidio avvenuto nella comunità mentre la sua vita inizia ad andare in mille pezzi.
Lo show esplorerà il lato oscuro di una comunità poco numerosa e come la famiglia e le tragedie legate al passato possono definire il nostro presente.

Nel cast ci sono anche Guy Pearce nella parte di Richard Ryan, un professore di scrittura creativa; Evan Peters che sarà il detective Colin Zabel; Jean Smart nel ruolo della madre della protagonista, Helen; Angourie Rice nei panni di Siobhan, la figlia teenager di Mare; David Denman che sarà Frank, l’ex marito della poliziotta; Julianne Nicholson che ha il ruolo di Lori, la migliore amica di Mare; e Joe Tippett che sarà John, il marito di Lori.

Completano il cast Neal Huff che sarà Padre Dan Hastings, il cugino di Mare; James McArdle nei panni di Deacon Mark Burton; Cailee Spaeny che sarà Erin McMenamin, una teenager isolata che vive con il padre dal carattere complicato; Patrick Murney che interpreterà Kenny McMenamin, il padre di Erin; Sosie Bacon che sarà Carrie Layden; John Douglas Thompson nei panni del capo della polizia Caerter.

Segnerete nei vostri calendari la data della première della serie Mare of Easttown? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine