La NBC ha dato semaforo verde al rinnovo della sua nuova comedy Marlon, liberamente ispirata alla vita del suo protagonista Marlon Wayans.

La serie ha debuttato ad agosto con 4.6 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.15, per poi assestarsi su una media di 4.3 milioni con rating di a 1.1. Il suo predecessore, The Carmichael Show, questa estate era stato cancellato in seguito a un progressivo peggioramento degli ascolti che lo avevano portato ad avere una media di 3.3 milioni con rating di 0.7.

Ecco la descrizione dello show:

Marlon è una versione aggiornata della classica comedy incentrata sulla famiglia, dove un padre amorevole (ma immaturo) è impegnato a svolgere il suo ruolo di genitore per i suoi due figli insieme alla sua ‘molto ex’ moglie. Mentre nel suo incauto modo di dare consigli paterni, la sua personalità inarrestabile ed esagerata da imprevedibile superstar di Internet potrebbe mettersi in mezzo, per Marlon la famiglia viene davvero sempre prima di ogni cosa – anche se è il più ragazzino di tutti.

Fonte: TV Line