Nel corso del tour promozionale di The Defenders, miniserie Marvel in arrivo su Netflix il prossimo 18 agosto, agli attori Charlie Cox e Finn Jones, rispettivamente interpreti di Daredevil (Matt Murdock) e Iron Fist (Danny Rand), è stato chiesto con quale personaggio dell’Universo Cinematografico Marvel vorrebbero condividere un’avventura.

Se il secondo ha risposto genericamente di desiderare un cammeo di Hulk, Cox si è dimostrato ben più informato sulla continuity dei fumetti della Casa delle Idee, ammettendo il suo gradimento all’eventualità di recitare assieme a Scarlett Johansson, interprete del personaggio della Vedova Nera (Natasha Romanoff), perché nell’Universo Marvel Comics i due supereroi hanno condiviso una lunga e tormentata relazione sentimentale, condita da tante avventure in partnership.

Trovate di seguito il video dell’intervista.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il crossover Marvel’s The Defenders avrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

La miniserie The Defenders sarà composta da 8 episodi e sarà interamente disponibile su Netflix il 18 agosto.

 

 

 

 

Fonte: charliefinn_jox