Due delle serie Marvel Studios inizialmente previste per il 2022 usciranno invece nel 2023. Dopo un 2021 ricco di serie, iniziato a gennaio con WandaVision e conclusosi a dicembre con Hawkeye, quest’anno Marvel Studios doserà i suoi prodotti.

Nonostante la loro uscita per quest’anno non fosse stata ancora confermata, Secret Invasion e la seconda stagione di What If erano presenti (seppur senza data) nell’elenco dei prodotti previsti quest’anno pubblicati da Marvel Japan. Tuttavia, ora le due serie sono state rimosse e l’idea è che con molta probabilità le vedremo nel 2023, mentre quest’anno le serie TV Marvel Studios saranno Moon Knight (30 marzo), She-Hulk, Ms. Marvel e I am Groot.

Per quanto riguarda Secret Invasion, il progetto ha tra gli interpreti Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Christopher McDonald e Killian Scott. I registi sono Thomas Bezucha, che ha diretto il thriller poliziesco Uno di noi (Let Him Go) e di Ali Selim, che ha lavorato sulla serie drama di Hulu The Looming Tower.

Il progetto della Marvel prodotto per Disney+ sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e proporrà nuove avventure con al centro Nick Fury e Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel. Tra le pagine dei fumetti i due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra.

Per quanto riguarda invece la seconda stagione di What If…? ve ne abbiamo parlato a questo indirizzo.

Cosa ne pensate dell’uscita al 2023 per queste due serie Marvel Studios? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios