Dopo aver ordinato una intera prima stagione di 13 episodi senza passare dal pilot, la CBS ha già trovato la protagonista di BrainDead, horror comedy dai creatori e produttori esecutivi di The Good Wife Robert e Michelle King.

Si tratta di Mary Elizabeth Winstead (Scott Pilgrim vs. The World), che interpreterà Laurel, erede di una dinastia di politici del Partito Democratico che ha lasciato Washington D.C. per perseguire il suo sogno: diventare una regista di documentari. La ragazza viene però costretta a tornare in città quando suo fratello, capogruppo di maggioranza al Senato, ha bisogno del suo aiuto per gestire il suo ufficio. Laurel scopre così due cose molto importanti: la prima, che il governo ha smesso di lavorare; la seconda, che uova aliene si sono depositate sulla Terra e stanno mangiando il cervello di un numero sempre crescente di membri e dello staff del Congresso.

Prodotta da CBS Television Studios, Scott Free Productions e King Size Productions, la serie vede Robert e Michelle King, Ridley Scott, David Zucker e Liz Glotzer come produttori esecutivi, mentre Judy Smith sarà produttrice esecutiva.

Fonte: Deadline