La serie Master of None non è stata ancora rinnovata ufficialmente da Netflix, tuttavia gli autori hanno già pensato a una possibile seconda stagione.
Il co-creatore Alan Yang ha rivelato a The Hollywood Reporter:

“Penso che ci sia spazio per molte possibilità. C’è la possibilità che cambi completamente lavoro o quella che ritorni indietro e si spaventi di nuovo. Ci sono molti modi interessanti in cui potremmo far proseguire la storia. Una cosa di cui abbiamo parlato in Parks and Recreation era che si trattava di uno show che ogni anno sembrava non potessimo sapere se sarebbe stato rinnovato oppure no, quindi per noi era ‘Semplicemente scriviamo la cosa più interessante a cui possiamo pensare e poi affronteremo quello che accadrà. Affronteremo le conseguenze e lavoreremo duramente e capiremo un modo creativo e interessante in cui la storia potrebbe continuare’. Abbiamo fatto qualcosa di simile in questa occasione. Il finale migliore, più naturale, soddisfacente, rispettoso del personaggio è questo, quindi facciamolo e poi penseremo a qualcosa e sicuramente avremo qualche idea”.

Master of None ha come protagonista l’attore Aziz Ansari. Fanno parte del cast anche Noel Wells, Eric Wareheim, Lena Waithe, Kelvin Yu e H. Jon Benjamin.

Lo show ha come protagonista un giovane di nome Dev che abita a New York e cerca di trovare l’amore della sua vita.

Che ne pensate? Vorreste vedere una seconda stagione della serie?

Fonte: Seriable

I film e le serie imperdibili