Master of None ritornerà sugli schermi di Netflix con gli episodi della terza stagione nel mese di maggio e al centro della trama ci sarà il personaggio di Denise, interpretato da Lena Waithe.

Nella seconda stagione dello show con star Aziz Ansari, interprete di Dev Shah, era stato proposto l’episodio intitolato Thanksgiving. Nella puntata, che aveva fatto conquistare un Emmy per la miglior sceneggiatura ad Ansari e Waithe, si era esplorata la sessualità di Denise e aveva recitato anche Angela Bassett nel ruolo della madre di Denise.

La serie Master of None è stata creata da Aziz Ansari e Alan Yang e ha debuttato sugli schermi di Netflix nel 2015, ritornando poi sugli schermi della piattaforma nel 2017. Durante gli ultimi quattro anni il protagonista dello show è stato accusato da una donna che ha sostenuto sul sito babe.net di essere stato aggressivo nei suoi confronti e di aver fatto delle pressioni psicologiche per convincerla ad avere un rapporto sessuale. La storia, diventata virale, ha avuto delle ripercussioni sulla carriera di Ansari che, nel 2019, ha affrontato la situazione in occasione dello speciale Right Now prodotto per Netflix dichiarando:

Ci sono dei momenti in cui mi sono sentito spaventato. Ci sono dei momenti in cui mi sono sentito umiliato. Ci sono dei momenti in cui ero imbarazzato. E alla fine mi sono sentito in modo terribile perché questa persona ha provato quelle sensazioni.

Che ne pensate dell’attrice Lena Waithe come star della terza stagione di Master of None? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili