Masters of Sex debutterà con la sua terza stagione il prossimo 12 luglio (domenica), ovviamente sul canale statunitense via cavo Showtime, e ad anticiparne l’arrivo giunge ora il nuovo trailer ufficiale che anticipa la molta carne al fuoco che è stata messa nei nuovi episodi. Potete vederlo direttamente nel box sottostante

https://youtu.be/n2CiEyPVvDU

La terza stagione di Masters of Sex aprirà i battenti nel 1966, e i due protagonisti, il Dott. Masters (Michael Sheen) e la sua assistente Virginia Johnson (Lizzy Caplan), dovranno affrontare le conseguenze di quanto dimostrato dalla loro ricerca, ormai di dominio pubblico, che segnerà la rivoluzione sessuale. E sul piano personale le cose non saranno più semplici, dato il rapporto creatosi tra loro e l’unione matrimoniale che lega Masters a Libby (Caitlin Fitzgerald).

In essa vedremo inoltre Josh Charles (The Good Wife) in quello che è già stato definito come un ruolo ‘molto importante’: l’attore sarà Daniel Logan, un uomo d’affari che si è ‘fatto da solo’ e che lavora nell’industria dei profumi. Nel tentativo di creare una fragranza che evochi il sesso, Daniel interpella il dottor Masters e la Johnson al fine di avere il contributo della loro esperienza in materia. Ma il fatto che Daniel sia anche un uomo molto carismatico complica le cose con il duo.