Showtime ha appena annunciato che Judy Greer (Paradiso Amaro, Jurassic World) si unirà al cast dell’acclamata serie Masters of Sex per un episodio.

Con protagonista Michael Sheen e Lizzy Caplan, Masters of Sex narra le vicende di William Masters e Virginia Johnson pionieri realmente esistiti dello studio della sessualità umana. La serie segue il loro percorso nel tempo raccontando le loro vite inusuali, le relazioni romantiche e la loro evoluzione nella pop-culture. Le ricerche sul sesso effettuate hanno portato William e Virginia, dopo anni di duro lavoro e difficoltà, da un piccolo ospedale universitario situato a Saint Louis alla copertina del TIME.

Greer interpreterà il ruolo di Alice Logan, la moglie di Dan Logan (guest star Josh Charles), magnate profumiere che cercherà di approcciare Masters e Johnson riguardo la produzione di un profumo la cui fragranza ricordi l’odore del sesso. In cura per alcolismo e afflitta da problemi coniugali, Alice si unirà a suo marito e a Masters e Johnson per una difficile cena, in cui gli obiettivi di ciascuno andranno a scontrarsi, le verità verranno esposte e nessuna relazione ne uscirà come prima. Greer si unirà al cast di guest star già precedentemente annunciato: Beau Bridges, Maggie Grace, Josh Charles, Tate Donovan, Sarah Silverman e Allison Janney.

Masters of Sex va in onda ogni domenica alle 22 su Showtime.

Fonte: CS.net