Matt Bomer è entrato a far parte del cast di Echoes, la nuova serie di genere thriller prodotta per Netflix. Il progetto è stato sviluppato da Brian Yorkey, ex showrunner di Tredici, e ha come protagonista l’attrice Michelle Monaghan.

La serie è stata creata e scritta da Gazy e viene descritta come un thriller psicologico con al centro le gemelle Leni e Gina, ruoli affidati a Monaghan, che condividono un pericoloso segreto. Fin da quando erano bambine le due si sono scambiate in più occasioni, arrivando da adulte ad avere una doppia vita: condividono due case, due mariti e una bambina, ma tutto nel loro mondo perfettamente coreografato scivola nel caos quando una di loro scompare.

Bomer avrà il ruolo di Jack Beck, il marito di Leni, descritto come il ragazzo della porta accanto che crescendo è diventato il marito che tutti vorrebbero avere: riflessivo, un padre amorevole e uno stimato membro della comunità che gestisce uno studio veterinario e un allevamento di cavalli sul terreno che è di proprietà della sua famiglia da molte generazioni. Quando la moglie scompare misteriosamente è Jack che rischia di perdere di più mentre la sua vita segrete emerge.

Che ne pensate dell’arrivo di Matt Bomer nel cast della serie Echoes? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili