Udite udite, sembra che nonostante la sua cancellazione da parte della NBC il Constantine impersonato da Matt Ryan potrebbe presto riapparire in un altro show targato DC Comics: Arrow.

A dare conferma delle trattative in corso sono stati Wendy Mericle, tra i produttori esecutivi dello show di The CW, e la star Stephen Amell, che in una recentissima intervista a IGN hanno dichiarato quanto segue:

“Sì, vogliamo farlo davvero” ha detto la Mericle. “E’ una cosa della quale abbiamo parlato con la DC e si tratta solo di risolvere questioni politiche e di far combaciare il tutto con gli impegni dell’attore. Stiamo cercando di venirne a capo, ma non siamo sicuri al 100% di riuscirci.”
“Incrociamo le dita,” ha aggiunto Amell.
“Ma siamo molto ottimisti e ci piacerebbe davvero averlo con noi” ha concluso la Mericle.

Qualche tempo fa Amell aveva parlato di una sua possibile apparizione in Constantine qualora lo show avesse trovato una nuova casa, e aveva anche spiegato quale sarebbe stato lo scenario che avrebbe potuto fare da sfondo questo evento:

La ragione per cui sarei comparso come guest star in Constantine, o almeno l’idea che era venuta fuori, era che lui è un esperto quando si arriva a parlare del Pozzo di Lazzaro, cosa che ora è parte – e continuerà a esserlo – di Arrow.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Vi terremo informati.

Fonte: IGN via Collider