Nell’ultima stagione televisiva abbiamo visto Matthew Perry recitare in due puntate di The Good Wife: l’attore ha interpretato l’avvocato Mike Kresteva, ruolo che ha ottenuto lo stesso giorno in cui la NBC ha dato il via libera al suo Go On.

“Non avevo mai interpretato un tizio del tutto cattivo prima d’ora. Il fatto che sostanzialmente fosse un sociopatico, uno che ti mentirebbe spudoratamente, lo ha reso davvero divertente da recitare,” spiega Perry a Zap2It. “Prima che Go On ottenesse l’ordine, gli showrunner di The Good Wife avevano intenzione di farne un personaggio molto più grande. Avrei fatto nove o dieci puntate, ma ora potrò farne solo una o due. Avrei voluto poter fare entrambi gli show, ma non si può. Per ora, le due puntate che mi hanno dato sono tra le meglio sceneggiate che abbia mai visto.”

Di seguito, invece, vi mostriamo le foto di alcune delle nuove guest star dello show: vediamo, nell’ordine, Kristin Chenoweth, Dominic Chianese, Marc Warren, Maura Tierney e Nathan Lane.

La quarta stagione farà il suo esordio negli USA il 30 settembre.

Fonte: Zap2It