Elizabeth Ho, recentemente apparsa nella serie Disjointed, reciterà accanto a Kat Dennings nel nuovo pilot della NBC creato da Justin Noble.
Il progetto, inizialmente intitolato How May We Hate You?, si basa sull’omonimo libro in cui si racconta la storia di due colleghe che lavorano in un resort lussuoso e devono occuparsi degli ospiti dalle 8 alle 16 ore al giorno.

L’attrice avrà la parte di Belinda, dalla personalità tesa e ossessionata dal controllo, che è stata recentemente promossa a manager dell’hotel. La ragazza non vede l’ora di sistemare la situazione dell’albergo e fa soffrire Ellie (Dennings) e Gab, esagerando un po’ con le nuove linee di condotta. L’unica cosa che la mette in riga è il fatto che il figlio del nuovo proprietario dell’hotel sia diventato da poco il suo nuovo assistente e viene così frenata dalla necessità di dare una buona impressione piuttosto che protestare.

La produzione sarà curata da Aaron Kaplan della Kapital Entertainment, Wendi Trilling della TrillTV, CBS Studios e ABC Studios.

Che ne pensate? Vi sembra un pilot interessante?

Fonte: Deadline