FX ha rinnovato per una terza stagione Mayans M.C., spinoff di Sons of Anarchy, ma la produzione dei nuovi episodi dovrà fare a meno del suo creatore Kurt Sutter.

La notizia è giunta subito dopo la messa in onda del finale della seconda stagione, che è stato trasmesso dal network ieri sera, ed è stato precisato che il co-creatore e produttore esecutivo Elgin James assumerà il ruolo di showrunner come conseguenza dell’abbandono da parte di Sutter.

Mayans MC è il capitolo successivo di Sons of Anarchy, serie composta in tutto da sette stagioni che ha riscosso grande successo durante la sua messa in onda su FX. I Mayans sono comparsi più volte nel corso della serie originale.

La serie spinoff è ambientata in un mondo post-Jax Teller. Al centro EZ Reyes, un giovane da poco uscito di prigione, e ora novellino (prospect) nel club Mayans MC sul confine tra la California e il Messico. Ora EZ deve ritagliarsi la sua nuova identità da fuorilegge in una città dove un tempo era il ragazzo d’oro con il sogno Americano alla sua portata. Nel cast troviamo Edward James Olmos, JD Pardo, Sarah Bolger, Clayton Cardenas, Richard Cabral, Michael Irby, Raoul Trujillo, Antonio Jaramillo e Carla Baratta.

La terza stagione di Mayans M.C. debutterà nell’autunno del 2020. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questo rinnovo? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline