Melissa Benoist sembra stia per raggiungere l’accordo con la produzione della serie The Girls on the Bus, progetto destinato a HBO Max, di cui potrebbe essere protagonista.

Lo show è un adattamento del romanzo scritto da Amy Chozick e intitolato Chasing Hillary. Al centro della trama ci sono quattro giornaliste che seguono ogni passo di un gruppo di candidati alla presidenza pieni di difetti e trovano, lungo il percorso, amicizia, amore e scandali.

L’ex star di Supergirl dovrebbe avere la parte di una delle reporter.

Melissa, se l’accordo verrà raggiunto, collaborerà nuovamente con il produttore Greg Berlanti che sarà coinvolto nella realizzazione dello show insieme a Julie Plec, impegnata nell’adattamento del libro insieme alla scrittrice.

Melissa potrebbe quindi tornare, al termine della sua lunga esperienza tra le fila del network The CW nel ruolo della supereroina ispirata ai fumetti della DC che ha avuto un ruolo importante nell’Arrowverse, sugli schermi televisivi che l’hanno già vista protagonista in precedenza anche di show di successo tra cui Glee e Homeland.

Che ne pensate della possibilità che Melissa Benoist reciti nella serie The Girls on the Bus? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine