Comedy-Central-_-MELISSAANDJOEY_seconda-stagione-lightLa seconda stagione della spassosa sitcom Melissa & Joey, che in America ha debuttato sul canale satellitare ABC Family il 30 maggio, verrà trasmessa in Italia in prima visione e in anteprima mondiale (ebbene sì!) a partire da lunedì 11 giugno su Comedy Central (Sky, canale 122)

Qui di seguito il comunicato stampa

Comedy Central (canale 122 di Sky) lancia in prima visione e in anteprima mondiale la seconda stagione della sitcom Melissa & Joey. A partire da lunedì 11 giugno, alle ore 20.30, torna la coppia più divertente d’America formata da Melissa (Melissa Joan Hart), single alle prese con la carriera politica, e dal suo sexy aiutante domestico Joey (Joey Lawrence).

La seconda serie si apre con Mel impegnata su più fronti: dai lavori di ristrutturazione della casa alle responsabilità date dal suo impegno politico, fino alla gestione dei due nipoti Lennox (Taylor Spreitler) e Ryder (Nicholas J. Robinson). Per cercare di ‘alleggerirla’ da questa situazione Joey si propone come capo cantiere causando però non pochi problemi e scatenando qualche gelosia di troppo… che produrrà una sequenza di situazioni tutte da ridere.

Comedy Central propone in anteprima mondiale i 15 nuovi episodi della sitcom, anticipando anche la messa in onda degli Stati Uniti, circostanza unica nel panorama televisivo italiano, oltre che regalo inaspettato per i tantissimi fan dello show.

Il pubblico del nostro Paese sarà quindi il primo ad assistere alle nuove vicende della serie, che sarà impreziosita anche da numerose guest star come: Debi Mazar (‘Entourage’ e ‘Batman Forever’), Cody Linley (‘Hannah Montana’ e ‘Miss Detective’), Gregg Sulkin (‘I maghi di Waverly’ e ‘Man on the Moon’), e Rita Rudner (‘The Tonight Show’).

La seconda stagione di Melissa & Joey segna il debutto alla regia della protagonista Melissa Joan Hart, prima donna a dirigere una puntata della serie targata ABC Family e firmata da David Kendall (Hannah Montana, iCarly) e Bob Young (Family Affair, Un genio in famiglia)..

Via Comunicato Stampa