Lo show Men in Kilt ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di Starz. I protagonisti Sam Heughan e Graham McTavish, per realizzare le nuove sei puntate, andranno in Nuova Zelanda, nazione che esploreranno come accaduto nelle otto precedenti che avevano con destinazione la Scozia.

Il reality show ha mostrato i due attori mentre viaggiavano a bordo di un camper, provavano i piatti tipici della zona, si mettevano alle prese con gli sport nazionali e camminavano vivendo un’esperienza di viaggio unica.

I due amici e co-protagonisti di Outlander ora si immergeranno nell’atmosfera, nella storia e nella cultura della Nuova Zelanda, scoprendo anche l’influenza della Scozia sul territorio.

Starz, recentemente, ha annunciato che la sesta stagione di Outlander debutterà sugli schermi americani domenica 6 marzo e continuerà la storia di Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Heughan) mentre lottano per proteggere le persone che amano e affrontano problemi e ostacoli nella vita delle colonie in America, in particolare nell’area del North Carolina. I Fraser, inoltre, cercheranno di mantenere la pace nella società in cui vivono, nonostante Claire sappia che stia per arrivare la Rivoluzione.

Che ne pensate del rinnovo peer una seconda stagione dello show Men in Kilt? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine