Uscirà quest’anno Mercoledì, la serie di Tim Burton incentrata su Mercoledì Addams, e in attesa di scoprire di più con un teaser (che immaginiamo uscirà a settembre) è arrivata una nuova immagine che mostra Jenna Ortega nei panni dell’iconica figlia di Morticia e Gomez.

Intanto Christina Ricci, che interpretò Mercoledì nei film di Barry Sonnenfeld e farà parte del cast della serie, ha parlato della serie con Variety, pur senza sbilanciarsi di un millimetro sulla sua parte:

È stato un onore essere chiamata da Tim Burton. È bello far parte di questa nuova versione del personaggio. È divertente da vedere ed è divertente vedere l’interpretazione di altre persone, cosa mettono di loro stessi in qualcosa del genere.

Ecco la foto di Mercoledì. Interessante notare come il calzino dell’altro personaggio nella foto non rappresenti il simbolo della scuola Nevermore. Che sia un dettaglio marginale? Chi potrebbe essere?

È online una nuova immagine di Jenna Ortega in Mercoledì, la nuova serie di Tim Burton. Intanto parla Christina Ricci

La serie è stata scritta da Al Gough e Miles Millar e verrà diretta da Tim Burton. Al centro della trama degli episodi ci sarà Mercoledì Addams durante gli anni in cui frequenta la Nevermore Academy e affronta la vita da teenager. Nel cast dell’atteso show ci saranno anche Catherine Zeta Jones (Morticia), Luis Guzman (Gomez), Isaac Ordonez (Pugsley), George Burcea (Lurch), Victor Dorobantu (Mano), Gwendoline Christie.