Dopo le prime foto ufficiali di Last Forever, cresce l’attesa per la messa in onda dell’ultimo episodio di How I Met Your Mother prevista per il 31 marzo sulla CBS.

Il cast e i produttori dello show sono stati ospiti del PaleyFest e hanno rivelato qualche dettaglio in più sulle ultime tre puntate.

  • Carter Bays, produttore esecutivo dello show, non ha voluto confermare, ma nemmeno smentire, le voci secondo le quali si scoprirà nell’epilogo che la Madre (Cristin Milioti) sia in realtà morta.
  • Neil Patrick Harris, in collegamento da New York, ha rivelato che il momento che ha preferito dell’ultima stagione è stato quello in cui il suo personaggio pronuncia i suoi giuramenti a Robin.
  • L’atmosfera sul set, durante le riprese finali, era comunque molto emozionante e tutti i membri del cast avevano ricevuto dei fazzoletti speciali creati per loro che presentavano la scritta: “Lasciate uscire tutto – Non vi verrà fatta alcuna domanda“.
  • Cristin Milioti ha inoltre spiegato che l’ultima sequenza di cui è stata protagonista sul set era la stessa scena che aveva provato durante le audizioni un anno fa e le è sembrato un modo molto bello ed emozionante per concludere la sua esperienza in How I Met Your Mother, essendo quasi un percorso circolare.
  • Craig Thomas ha infine voluto rassicurare i fan: non si è dimenticato lo schiaffo finale e sarà presente nelle ultime puntate.

I produttori, in queste settimane, sono anche impegnati nello sviluppo dello spin-off del serial: How I Met Your Dad. Nella giornata di ieri la CBS ha infatti annunciato che nel pilot reciteranno anche Anders Holm, Nick D’Agosto, Andrew Santino e Drew Tarver.

Holm interpreterà Gavin: il quasi ex marito di Sally (Greta Gerwig), che deve affrontare il possibile divorzio dalla moglie dopo poco più di un anno di matrimonio.

D’Agosto ha invece ottenuto la parte di Danny, il fratello maggiore della protagonista, di professione avvocato.

Non è stato invece rivelato il ruolo affidato a Tarver (qui ulteriori dettagli su How I Met Your Dad).

Fonte: TVLine, TVLine